La nostra ceramica oltre ad evocare un racconto, partendo dall’osservazione dei paesaggi umani in cui viviamo, percependo la Puglia come stato d’animo, viene ispirata da forme ed oggetti della vita quotidiana per giungere così alla bellezza di una forma giusta da usare. E’ così che le nostre ceramiche diventano “ceramiche narranti”, di storie, tradizioni, simboli e vicissitudini di un territorio dalla storia millenaria ma che si carica d’innovazione.
Le più richieste
Scegli la ceramica
Ultime creazioni
Dicono di noi

Artigiani artisti che producono oggetti di qualità superiore spesso pezzi unici per design, materiali, lavorazioni. Anna Dibello e Gianni Giannoccaro hanno aperto una bottega in Puglia a Monopoli dove realizzano oggetti belli ed utili che si armonizzano all'ambiente pensati anche per arredare.

Giú in Lab = form + function = the best ceramics from Puglia.
Giú in Lab è il prodotto dell'affascinante passato di Anna e Gianni come architetti e designer internazionali. Hanno trasformato le loro abilità e conoscenze per creare ceramiche che non solo hanno bellezza e funzione, ma spiegano anche le tradizioni e la cultura della Puglia.

Ciò che balza subito agli occhi, entrando in GiùinLab, è la forza del racconto di ogni singolo oggetto. Ogni manufatto, unico e non replicabile, porta con sè una storia, un significato, un racconto di Puglia.

Anna e Gianni, i due architetti coautori del progetto “GiùInLab”, scrutando tra le culture che si sono avvicendate in Puglia, interpretano colori, forme, temi, simboli, paesaggi e tradizioni, che attraverso il genio e la creatività si trasformano nelle loro “ceramiche narranti
Occasioni
Offerta del mese
- days
- hrs
- min
- sec