Cesto Pane

40,00

La terracotta che incontra la ricotta diventa cesto porta pane. Adatto per servire pane e taralli e per servire a tavola verdure fresche da mangiare crude (crudité di carote, finocchi, sedani, caroselli, ecc.). 

Svuota
COD: CESTPAN CMA 1003 Categoria:

Il Cesto Pane è un contenitore per la tavola che si presta anche a contenere cruditè di verdure, latticini e per servire cibi di vario genere.

Disponibile in tutti i colori GiùInLab oltre che nella versione trasparente matt, nelle tre varianti su argilla bianca, rossa e nera.

Nella versione in argilla refrattaria, fa parte del set di terrine da forno, di varie dimensioni e forme, per la cottura di piccoli sformati. Può adattarsi per composizioni floreali e come sottovaso decorativo di piccole piante. 

Il prodotto è progettato e realizzato completamente a mano con materiali naturali non tossici. Eventuali imperfezioni sono il segno distintivo della sua unicità. Come tutte le ceramiche, può essere lavata anche in lavastoviglie ma per preservarne la durata nel tempo è preferibile evitarlo.

Peso 0.6 kg
Dimensioni 20 × 20 × 10.5 cm
Colori Cristalline

Azure Blue, Bianco Matt, Blu, Giallo Miele, Giallo Oca, Gold, Grigio Matt, Niger, Rosso, Rosso Arancio, Salmone Matt, Terra Bruciata, Turchese, Verde, Verde Mela

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cesto Pane”