Calice in ceramica

33,00

Il nuovo calice in ceramica Gabri è caratterizzato da una straordinaria superficie bugnata. La sua dimensione e la sua forma tronco conica slanciata si presta per servire frullati o birra ma  anche come vaso porta fiori. Le forme irregolari, texture a rilievo e sfumature variabili del colore sono il carattere distintivo di tutte le nostre ceramiche autoprodotte con tecniche esclusive completamente manuali.

Il nuovo calice in ceramica Gabri, con la sua capienza di 500 ml, è stato pensato per rendere originale la preparazione di frullati e per bere una buona birra artigianale a casa o al bar ed è diventato parte integrante della collezione TerRicottine. La sua forma tronco conica è impreziosita da una delle più straordinarie texture a rilievo bugnate.

Ceramica lavorata a mano in tre colori di argille differenti: terraglie bianche, nere ed argille rosse, invetriate con cristalline colorate trasparenti apiombiche ed adatte al contatto di cibi anche caldi.

Inattaccabile dalle macchie, durezza pari al vetro, non assorbe, i colori non si alterano nel tempo.

Il prodotto è progettato e realizzato completamente a mano con materiali naturali non tossici. Eventuali piccole imperfezioni sono il segno distintivo della sua unicità.

Peso 0,150 kg
Dimensioni 9,5 × 9,5 × 7,5 cm
Colori

Bianco Matt, Blu, Giallo Miele, Grigio Matt, Lilla, Rosso, Salmone Matt, Turchese, Verde, Verde Mela, Arancio, Giallo Lime, Granata, Grigio, Rosa

Brand

Giuinlab

Consigli d'uso

Lavabile a mano o in lavastoviglie non utilizzabile in forno a micro onde. Non resiste a shock termici e al contatto diretto con liquidi aventi temperatura superiore a 90°C.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calice in ceramica”