Lampada a sospensione ConicSmall

65,00

La lampada a sospensione ConicSmall si presta ad essere utilizzata in coppia e trittico per arredare spazi rustici e moderni.

Bianco MattBluGrigio MattRosso PompeiSalmone MattTurcheseVerdeVerde AcidoVerde BoscoWild Salmon
Svuota
COD: LAM_SMA Categoria:

La lampada in ceramica a sospensione Conic Small è progettata per essere utilizzata in coppia e trittico per arredare postazioni di cucine e utilizzate in linea per caratterizzare desk. Fa parte del progetto TerRicottine®, marchio registrato di proprietà di GiùInLab.
Lavorata completamente a mano all’interno di fuscelle di ricotta da 1 KG, mediante una nostra tecnica originale.
Ceramica lavorata a mano in tre colori di argille differenti terraglie bianche, nere ed argille rosse, resa perfettamente impermeabile dall’uso di cristalline colorate trasparenti non tossiche. Inattaccabile dalle macchie, durezza pari al vetro, non assorbe, i colori non si alterano nel tempo.
Le forme irregolari, texture a rilievo e sfumature variabili del colore sono il carattere distintivo di tutte le nostre ceramiche, autoprodotte con tecniche esclusive completamente manuali.
Foro predisposto per alloggiare porta lampade E 27. Dalla vendita è escluso il porta lampada con il filo elettrico.
Disponibile su richiesta in tutte le sfumature di colori di GiùInLab.

Peso 0,4 kg
Dimensioni 13 × 13 × 13 cm
Colori

Ambra Fluo, Bianco Matt, Blu, Giallo Miele, Grigio Matt, Rosso, Rosso Pompei, Salmone Matt, Terra Rossa, Turchese, Verde, Verde Acido, Verde Bosco, Verde Mela, Wild Salmon

Brand

Giuinlab

Consigli d'uso

La loro forma tronco conica caratterizzata da ricorsi a rilievo verticali e la loro grande varietà di colori rende questa lampada in ceramica a sospensione esclusiva per l’arredamento, in fase di progettazione illuminotecnica, di spazi contemporanei, rustici e moderni.
Lavabile a mano.

1 recensione per Lampada a sospensione ConicSmall
  1. federicodonatone19

    Presa per il mio nuovo appartamento. Dà un piacevolissimo tono accogliente al salone, proprio l’effetto che speravo di ottenere.

Aggiungi una recensione