Insalatiera in ceramica monoporzione

43,00

L’insalatiera monoporzione è contenitore che si presta anche per essere usato come cesto porta pane, per contenere crudité di verdure e frutta in bellavista.
Personalizzabile su richiesta nelle 15 varianti di colore previste

COD: INS Categoria:

L’insalatiera in ceramica monoporzione è contenitore in ceramica per alimenti che si presta per essere utilizzato per servire cialledda, crudité di verdure e frutta di stagione in bellavista. Fa parte del progetto TerRicottine®, marchio registrato di proprietà di GiùInLab.
Insalatiera “Mono” è un tributo a Monopoli, mònos polis, città unica, ma anche perché è pensata per insalatone monoporzione.
Le forme irregolari, texture a rilievo e sfumature variabili del colore sono il carattere distintivo di tutte le nostre ceramiche, autoprodotte con tecniche esclusive completamente manuali
Lavorata completamente a mano utilizzando argille purissime e cristalline trasparenti colorate senza piombo.

Disponibile su richiesta in tutte le sfumature di colori di GiùInLab.

Peso 0,5 kg
Dimensioni 20 × 20 × 10 cm
Colori

Bianco Matt, Blu, Giallo Miele, Grigio Matt, Lilla, Rosso, Salmone Matt, Turchese, Verde, Verde Mela, Arancio, Giallo Lime, Granata, Grigio Brillante, Light Pink

Consigli d'uso

Lavabile a mano o in lavastoviglie non utilizzabile in forno a micro onde. Non resiste a shock termici e al contatto diretto con liquidi aventi temperatura superiore a 90°C.

1 recensione per Insalatiera in ceramica monoporzione
  1. marilenabuongiorno

    Ho acquistato 6 insalatiere in diverse colorazioni, messe insieme sono bellissime! Gentili e disponibili i ragazzi di GiùinLab, imballate perfettamente e arrivate in pochissimo tempo.

Aggiungi una recensione